Gentile cliente,
siamo lieti di informarti sulla pubblicazione dei nuovi cataloghi Hitec 2022, con entrata in vigore il 1 Aprile 2022.
Ecco le principali novità presenti nei nuovi cataloghi 2022:
- Adeguamento delle specifiche dei pannelli radianti in riferimento alla nuova normativa in vigore UNI EN ISO 1264:2021.
- Nuovo pannello Hitec Grafite 500/17 per ampliare la gamma dei sistemi a BASSO SPESSORE. Costituito da polistirene espanso additivato con grafite, ha una bugna da 22 mm di altezza adatta al fissaggio della tubazione in PE-Xa Ø 17-13 mm ed è inoltre caratterizzato da una resistenza alla compressione di 500 kPa.
- Nuovo sistema a soffitto e parete Hitec Grey per il riscaldamento e raffrescamento, composto da pannelli pre-assemblati che consentono flessibilità e semplice connessione mediante raccordi Easy-Fast.
- Nuovi raccordi Easy-Fast di distribuzione con 1 o 2 uscite dotati di nuova tecnologia ad innesto rapido per il collegamento della tubazione in Pe-Xc/Al/Pe-Xc 20x2 e quella dei pannelli radianti in PE-RT 8x1.
- Nuovi Deumidificatori a soffitto CAP per il settore terziario, con funzioni di deumidificazione, ventilazione e integrazione di potenza sensibile a comando, disponibili nelle taglie 350/500/750/1000/2000 m³/h. Le taglie 750/1000/2000 possono essere accoppiate ai relativi recuperatori di calore RCV.
- Nuova Sonda di temperatura Wi-Fi KRONOS TA, in abbinamento con il crono umidostato Kronos, permette il
controllo della temperatura estiva ed invernale in ogni singolo ambiente e grazie al Wi-Fi integrato può essere comodamente gestita tramite app su smartphone.
- Ampliamento della gamma di accessori del sistema di canalizzazione dei deumidificatori 26D, combinabili con MICRO REO, per una soluzione completa, semplice ed economicamente vantaggiosa.
Clicca sul pulsante qui sotto per raggiungere la sezione download e scarica i cataloghi Hitec 2022.
Per ulteriori informazioni o domande, contattaci!
OPPURE